IL VOLO - NOTTE STELLATA

, , Sem Comentários

NOTTE STELLATA

IL VOLO
COMPOSITORI: TONY RENIS & CAMILLE SAINT SAENS
PAESE: ITALIA
ALBUM: IL VOLO
ETICHETTA: GEFFEN
GENERE: POP
ANNO: 2010
 
        Il Volo è um gruppo musicale italiano composto da due tenori e un baritono: Piero Barone (Naro, 24 giugno 1993), Ignazio Boschetto (Bologna, 4 ottobre 1994) e Gianluca Ginoble (Roseto degli Abruzzi, 11 febbraio 1995).
         Sono stati i primi artisti italiani ad aver firmato un contratto diretto con uma major statunitense, la Geffen. Interpretano brani perlopiù appartenenti alla tradizione classica italiana e internazionale, con stile e arrangiamenti moderni, e brani pop in chiave classica. Hanno inciso anche brani in lingua spagnola, inglese, francese, tedesca e latina.
          Il gruppo ha vinto il Festival di Sanremo 2015 con il brano Grande amore; con lo stesso pezzo ha rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest 2015, classificandosi terzo.
        Il Volo è il primo album in studio del gruppo musicale italiano omonimo, pubblicato in Italia il 30 novembre 2010 dalla Geffen Records e distribuito dalla Universal Music Group.
Guarda che lago, che luna c'è
Le stelle in cielo brillano per noi
In questa notte stregata
La mia serenata canterò per te
 
Quanto ti amo, tu non lo sai
Nei miei pensieri tu sola sei
Accanto a te sarò sempre
Ti cercherò tra la gente
Quanto ti amo, ora lo sai
Nei tuoi pensieri sempre io sarò
 
Guarda che notte stellata
D'amore per noi
Io t'amo, sai
Tu mi ami già
 
Guarda che notte stellata
D'amore per noi
Io t'amo, sai
Tu mi ami già.

0 comentários:

Postar um comentário