DOMENICO MODUGNO - COME PRIMA

, , Sem Comentários
COME PRIMA
DOMENICO MODUGNO
COMPOSITORI: T. DALLARA & D. MODUGNO
PAESE: ITALIA
ALBUM: '8º ALBUM DI DOMENICO MODUGNO
ETICHETTA: REPLAY MUSIC
GENERE: POP
ANNO: 1959

Domenico Modugno (1959) è l'8º album di Domenico Modugno.
Nella sua discografia è il terzo (dei sette) che si intitola con il nome e cognome dell'artista.
Come era consuetudine in quegli anni, anche questo disco racchiude alcune canzoni già pubblicate su 45 giri.
Tra esse possiamo ricordare senza dubbio Piove, la canzone con cui, pochi mesi prima, Modugno aveva vinto per la seconda volta consecutiva il Festival di Sanremo, dove era stata presentata in coppia con Johnny Dorelli, Non restar fra gli angeli, scritta per il testo da un giovane cantautore quasi al debutto, Gianni Meccia, ed un successo dell'anno precedente, Io, scritto in collaborazione con Franco Migliacci.
Come prima più di prima t'amerò
La mia vita per la vita ti darò
Sembra un sogno rivederti accarezzarti
Le tue mani nelle mani stringere ancor

Come prima più di prima t'amerò
La mia vita per la vita ti darò
Ogni giorno ogni istante dolcemente ti dirò
Come prima più di prima t'amerò

Come prima più di prima t'amerò
La mia vita per la vita ti darò
Sembra un sogno rivederti accarezzarti
Le tue mani nelle mani stringere ancor

Come prima più di prima t'amerò
La mia vita per la vita ti darò
Ogni giorno ogni istante dolcemente ti dirò
Come prima più di prima t'amerò

Come prima più di prima t'amerò.

0 comentários:

Postar um comentário