GUIDO RENZI - AMICA MIA

, , Sem Comentários
LA SERA
GUIDO RENZI
COMPOSITORE: ALEJANDRO SANZ
VERSIONE: GUIDO RENZI
ORIGINAL: AMIGA MIA
PAESE: ITALIA
ALBUM: AMICA MIA
ETICHETTA: DUCK RECORDS
GENERE: POP LATINO
ANNO: 1996

Guido Renzi (Roma, 13 febbraio 1939) è um cantante ed autore italiano.DECEDUTO NEL 2011, ITALIA.



Lei,
proprio tu che mi parli di lei,
di lei che se ne è andata
e non rivedrò mai più.

Amica mia
un favore chiedo a te,
se ci incontreremo
non parlarmi più di lei.

Non dimenticare,
ma se guardo gli occhi tuoi
io rivedo in te
il color degli occhi suoi.

Ora che sai
non parlarmi più di lei,
di lei che se ne è andata
e non rivedrò mai più.

Amica mia
un favore chiedo a te,
se ci incontreremo
non parlarmi più di lei.

Non dimenticare,
ma se guardo gli occhi tuoi
io rivedo in te

il color degli occhi suoi.

0 comentários:

Postar um comentário