PUPO - TORNERÒ

, , Sem Comentários

TORNERÒ
PUPO PETRA MAGONI
compositores: Ignazio Polizzy, Marcello Ramoino, Claudio Natili
álbum: tornero
Gravadora: spectre media
GÊNERO: pop rock
ANO: 1998

Pupo, nome d'arte di Enzo Ghinazzi (Laterina, 11 settembre 1955), è um cantautore, paroliere, compositore, chitarrista, pianista, attore, scrittore, conduttore televisivo e doppi atore italiano.




Rivedo ancora il treno allontanarsi
 e tu
Che ascuighi quella lacrima – tornerò
 Com'e' possibilie un anno senza te
 Adesso scrivi aspettami il tempo passera'
Un anno non è un secolo - tornero
Com'e' difficile restare senza te.
Sei sei
la vita mia quanta nostalgia
Senza te
 tornero
tornero.
 Da quando sei partito e'cominciata per me la solitudine
Intorno a me c'e' il ricordo dei giorni belli del nostro amore
La rosa che mi hai lasciato si è ormai seccata
Ed io la tengo in un libro che non finisco mai di leggere.
Ricominciarse insieme ti voglio tanto bene
ll tempo vola aspettami- tornerò
Pensami sempre sai e il tempo passera
Sei
sei la vita mia
amore
amore mio
Quanta nostalgia
un anno non è un secolo
Senza te
tornerò
tornerò
pensami sempre sai
Tornerò

tornerò.

0 comentários:

Postar um comentário