ANNALISA - SENZA RISERVA

, , Sem Comentários

SENZA RISERVA
Annalisa Scarrone
COMPOSITORE:
ALBUM: MENTRE TOTTO CAMBIA
ETICHETTA: WMI ITALY
GENERE: POP
ANNO: 2012

Mentre tutto cambia è il secondo album in studio della cantautrice italiana Annalisa, pubblicato il 27 marzo 2012 dalla Warner Music Italy. È stato possibile ordinare l'album in anteprima su iTunes a partire dal 13 marzo.
Il 24 gennaio 2014 l'album è stato ripubblicato nei Paesi Bassi dalla Warner Music Netherlands, anticipato qualche giorno prima dalla versione digitale.
L'album ha ricevuto il premio Menzione Speciale per il valore Musical-Letterario al Premio Lunezia 2012






Mi sorprende ritrovarti
sulle scale quando torno a casa
sorpreso di vedermi
come se fosse la prima volta
e racconto senza freni
le mie gioie e i miei dolori
e tu mi sorridi
e condividi tutto con me
io ti regalerò ogni singolo
risveglio la mattina
e poi lascerò i capelli
scivolarmi fra le dita
ti regalerò ogni singola carezza
quando è sera
ho imparato già
ad amarti senza più riserva alcuna.
Mi sorprendo ad immaginarti
sulla porta quando torno a casa
ansiosa di vederti e di scrutare
ogni tua movenza
e parlarti senza sosta
dei miei ottimi propositi
nella vita e soprattutto verso te
io ti regalerò ogni singolo
risveglio la mattina
e poi lascerò i capelli
scivolarmi fra le dita
ti regalerò ogni singola carezza
quando è sera
ho imparato già
ad amarti senza più riserva alcuna.
io ti regalerò
io ti regalerò ogni singolo
risveglio la mattina
e poi lascerò i capelli
scivolarmi fra le dita
ti regalerò ogni singola carezza
quando è sera
ho imparato già
ad amarti senza più riserva alcuna

senza più riserva alcuna.

0 comentários:

Postar um comentário